Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
BORGO A BUGGIANO - RIMINI
Queste le quote di apertura
1 x 2
2.60 2.70 2.70
Mister Colonnello (nella foto) è apparso convinto di una buona prestazione della squadra. La fiducia è molta per quello che si è visto in campo a Cuneo.
Tutti i giocatori a disposizione sono in buona salute e attendono con tranquillità l'esordio casalingo con il Rimini, che, ricordiamo, ha iniziato il campionato con una vittoria rotonda contro la Sanbonifacese (3-0) domenica scorsa.
Mister Colonnello .
Le scelte le ho fatte - dice Colonnello - ma lascio aperti un paio di ballottaggi. Senza contare che in corso d’opera ho gente che può dare un importante contributo». Quello più interessante riguarda il fronte offensivo.
L’infortunio di Di Crescenzo ha aperto le porte all’utilizzo di uno fra Ricupa e Rocchi.
Intoccabile al momento il bomber Paganelli, autore dello storico gol al Cuneo la scorsa settimana. Sulle altre scelte, Grandi difenderà la porta azzurra, appoggiato da Tafi, Settepassi, Crociani e chi la spunterà tra Castaldo e Checchi. A centrocampo confermati Di Martino, Corsi, Maretti e Lorenzini.
Lo schema iniziale sarà quello già collaudato
Le quote di apertura sono fornite dal Punto Snai Giada Bet Corso Roma, Montecatini e Via Puccini Ponte Buggianese.
Il Punto Snai di Corso Roma a Montecatini per questo fine settimana rimarrà aperto fino alle ore 22.30 per la diretta TV di Palermo-Inter
con scommesse live