Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO
Atletico Pistoia torna alla vittoria

6/3/2022 - 20:02

Il girone di ritorno dell'Atletico Pistoia si apre con la vittoria in casa dei 29 Martiri di Figline per 1-3, grazie ad una grande prestazione corale a livello difensivo e il cinismo sufficiente a realizzare tre reti.
Il match si apre con l'esordio dal primo minuto a sorpresa di Lahlou ed il ritorno in campo di Montaleni tra i pali; completano il quintetto di partenza Capecchi, Doda e Leo.
I padroni di casa provano a fare la loro partita, ma dopo pochi minuti perdono una pedina fondamentale come Capobianco, uscito dal campo sorretto dai compagni e per il quale si teme un infortunio grave (da parte nostra, il più sincero in bocca al lupo per un pronto recupero).
La partita impostata dai biancorossi, però, mette in difficoltà i 29 Martiri, non troppo abituati a scardinare difese chiuse, ma più votati alla corsa negli spazi; proprio gli spazi in cui si infilano, invece, i giocatori dell'Atletico Pistoia, che sfruttano tre ripartenze in contropiede per realizzare le tre reti (in ordine, Leo, alla prima segnatura in campionato, Capecchi e Vannucci) che chiudono il primo tempo.
Nella ripresa, padroni di casa più arrembanti, con Montaleni attento in più occasioni a tenere la porta sbarrata; in una delle pochissime letture sbagliate dall'Atletico Pistoia, però, arriva il contropiede biancoverde, con Senhaji che realizza l'1-3, che prova a ridare speranza.
Il gol, però, non basta ai 29 Martiri, che, nonostante l'assedio finale, non trovano più la via del gol, mentre Vannucci sfiora la doppietta personale, colpendo un palo con un tiro molto potente.
La partita si spenge così sull'1-3, che mantiene l'Atletico Pistoia in corsa per un posto ai playoff, ma, date le combinazioni di risultati, permette ai 29 Martiri di restare in corsa per il podio.
Prossima settimana si tornerà sul parquet del PalaFornaci per affrontare l'MD United - Margine Coperta, appena tre lunghezze sopra i biancorossi; fischio d'inizio fissato per le 22:30.

SERIE C2 GIRONE B STAGIONE 2021/22 - 14° GIORNATA 04/03/2022



ASD 29 MARTIRI 1

Formazione:
A. Poli , N. Bonaiuti , M. Vettori , L. Pini , F. Lucchesi , G. Capobianco , A. Fucà , F. Montagna , A. Rinaldi , T. Nicoletti , Z. Senhaji , M. Rinaldi , S. .COACH Mastrolia

Z. Senhaji 1 
3 ATLETICO PISTOIA


Formazione:
S. Montaleni , M. Beneventi , A. Di Girolamo , A. Ramaj , M. Perra , M. Leo , F. Corsini , G. Capecchi , T. Vannucci , M. Piccoli , S. Castaldi , M. Lahlou , K. Doda , D. .COACH Giudici

 1 G. Capecchi
 1 M. Leo
 1 T. Vannucci

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: