Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Atletico Pistoia torna alla vittoria

6/3/2022 - 20:02

Il girone di ritorno dell'Atletico Pistoia si apre con la vittoria in casa dei 29 Martiri di Figline per 1-3, grazie ad una grande prestazione corale a livello difensivo e il cinismo sufficiente a realizzare tre reti.
Il match si apre con l'esordio dal primo minuto a sorpresa di Lahlou ed il ritorno in campo di Montaleni tra i pali; completano il quintetto di partenza Capecchi, Doda e Leo.
I padroni di casa provano a fare la loro partita, ma dopo pochi minuti perdono una pedina fondamentale come Capobianco, uscito dal campo sorretto dai compagni e per il quale si teme un infortunio grave (da parte nostra, il più sincero in bocca al lupo per un pronto recupero).
La partita impostata dai biancorossi, però, mette in difficoltà i 29 Martiri, non troppo abituati a scardinare difese chiuse, ma più votati alla corsa negli spazi; proprio gli spazi in cui si infilano, invece, i giocatori dell'Atletico Pistoia, che sfruttano tre ripartenze in contropiede per realizzare le tre reti (in ordine, Leo, alla prima segnatura in campionato, Capecchi e Vannucci) che chiudono il primo tempo.
Nella ripresa, padroni di casa più arrembanti, con Montaleni attento in più occasioni a tenere la porta sbarrata; in una delle pochissime letture sbagliate dall'Atletico Pistoia, però, arriva il contropiede biancoverde, con Senhaji che realizza l'1-3, che prova a ridare speranza.
Il gol, però, non basta ai 29 Martiri, che, nonostante l'assedio finale, non trovano più la via del gol, mentre Vannucci sfiora la doppietta personale, colpendo un palo con un tiro molto potente.
La partita si spenge così sull'1-3, che mantiene l'Atletico Pistoia in corsa per un posto ai playoff, ma, date le combinazioni di risultati, permette ai 29 Martiri di restare in corsa per il podio.
Prossima settimana si tornerà sul parquet del PalaFornaci per affrontare l'MD United - Margine Coperta, appena tre lunghezze sopra i biancorossi; fischio d'inizio fissato per le 22:30.

SERIE C2 GIRONE B STAGIONE 2021/22 - 14° GIORNATA 04/03/2022



ASD 29 MARTIRI 1

Formazione:
A. Poli , N. Bonaiuti , M. Vettori , L. Pini , F. Lucchesi , G. Capobianco , A. Fucà , F. Montagna , A. Rinaldi , T. Nicoletti , Z. Senhaji , M. Rinaldi , S. .COACH Mastrolia

Z. Senhaji 1 
3 ATLETICO PISTOIA


Formazione:
S. Montaleni , M. Beneventi , A. Di Girolamo , A. Ramaj , M. Perra , M. Leo , F. Corsini , G. Capecchi , T. Vannucci , M. Piccoli , S. Castaldi , M. Lahlou , K. Doda , D. .COACH Giudici

 1 G. Capecchi
 1 M. Leo
 1 T. Vannucci

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: