A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
PESCIA.
Da anni la vetreria Saint Gobain Verallia di Macchie di San Piero, una delle realtà produttive più solide e importanti del nostro territorio, coltiva un rapporto con i ragazzi delle scuole del territorio. Ultimamente poi sono stati indetti anche concorsi rivolti agli alunni, allo scopo di abbinare momenti di approfondimento sulla conoscenza del mondo del lavoro, del vetro e del riciclo, a momenti stimolanti, che i docenti dirigono e integrano nell’attività didattica dell’anno scolastico. Martedì scorso gli alunni della prima media dello scorso anno scolastico, delle medie di Alberghi e Valchiusa, sono stati premiati per i concorsi "crea un logo sulla sicurezza sul lavoro" e "crea uno slogan sulla sicurezza sul lavoro".«La sicurezza - spiega il direttore della vetreria Fredianelli - è una cultura sia sul lavoro che nella vita fuori dalle fabbriche, se la coltiviamo sui giovani otterremo sicuramente migliori risultati nel futuro e, insieme ai professori delle scuole, speriamo di dare un piccolo contributo».