Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:12 - 31/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.

PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO A 5 SERIE B
L'Oasi travolta dall'Isolotto 8-3

4/10/2011 - 7:54


MONSUMMANO. Che ci sarebbe stato da soffrire in questa quarta stagione di serie B, l’Oasi Monsummano lo sapeva benissimo anche se forse il club gialloverde non si aspettava un avvio così in salita. 

A Firenze arriva per mano dell’Isolotto, rivale diretta nella lotta per non retrocedere, la seconda pesante (8-3) sconfitta di fila.

La gara è stata sempre in mano ai locali di mister Campofiloni, anche se gli ospiti hanno opposto una valida resistenza, almeno nel primo tempo. Isolotto in vantaggio al 7’ ma una caparbia azione di Conte porta Pasquariello al tiro vincente che ristabilisce la parità. I fiorentini riprendono ad attaccare in pochi minuti si portano sul doppio vantaggio (3-1). Ma l’Oasi non s’arrende e al 19’imbastisce una manovra pregevole che porta Conte libero sul secondo palo. Per il numero 10 dei valdinievolini è facile siglare il 2-3, punteggio col quale le squadre vanno al riposo.

Però, alla ripresa delle ostilità Fabbri fredda Cotugno, portiere degli Under 21 che sostituiva lo squalificato Cerri, con un diagonale dalla destra. Un colpo duro per i giovani di Scocca che continuano a soffrire l’iniziativa locale ed al 4’ commettono una sciocchezza difensiva che permette nuovamente allo scatenato Fabbri di segnare il 5-2. La sesta rete a firma di Leone arriva quasi subito. L’Oasi alza bandiera bianca e i padroni di casa vanno ancora a bersaglio. Al 16’ Andrea Rizzuto accorcia le distanze e mister Antonio Scocca gioca la carta del portiere volante. Ma la convinzione è poca e infatti è Fabbri ad approfittare della porta sguarnita per realizzare l’8-3 finale. le due scon fitte consecutive relegano i gialloverdi in fondo alla classifica a zero punti, assieme al Prato.



Fonte: L'Oasi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: