Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO A 5 SERIE B
L'Oasi travolta dall'Isolotto 8-3

4/10/2011 - 7:54


MONSUMMANO. Che ci sarebbe stato da soffrire in questa quarta stagione di serie B, l’Oasi Monsummano lo sapeva benissimo anche se forse il club gialloverde non si aspettava un avvio così in salita. 

A Firenze arriva per mano dell’Isolotto, rivale diretta nella lotta per non retrocedere, la seconda pesante (8-3) sconfitta di fila.

La gara è stata sempre in mano ai locali di mister Campofiloni, anche se gli ospiti hanno opposto una valida resistenza, almeno nel primo tempo. Isolotto in vantaggio al 7’ ma una caparbia azione di Conte porta Pasquariello al tiro vincente che ristabilisce la parità. I fiorentini riprendono ad attaccare in pochi minuti si portano sul doppio vantaggio (3-1). Ma l’Oasi non s’arrende e al 19’imbastisce una manovra pregevole che porta Conte libero sul secondo palo. Per il numero 10 dei valdinievolini è facile siglare il 2-3, punteggio col quale le squadre vanno al riposo.

Però, alla ripresa delle ostilità Fabbri fredda Cotugno, portiere degli Under 21 che sostituiva lo squalificato Cerri, con un diagonale dalla destra. Un colpo duro per i giovani di Scocca che continuano a soffrire l’iniziativa locale ed al 4’ commettono una sciocchezza difensiva che permette nuovamente allo scatenato Fabbri di segnare il 5-2. La sesta rete a firma di Leone arriva quasi subito. L’Oasi alza bandiera bianca e i padroni di casa vanno ancora a bersaglio. Al 16’ Andrea Rizzuto accorcia le distanze e mister Antonio Scocca gioca la carta del portiere volante. Ma la convinzione è poca e infatti è Fabbri ad approfittare della porta sguarnita per realizzare l’8-3 finale. le due scon fitte consecutive relegano i gialloverdi in fondo alla classifica a zero punti, assieme al Prato.



Fonte: L'Oasi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: