Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Serie B- Girone B: In questo raggruppamento, per le battistrada sembra un turno interlocutorio. La capolista Futsal Villorba, infatti, fa visita allo Studio 4 terzultimo della graduatoria, mentre l’Imola – che insegue ad un punto dalla vetta – ospita il Futsal Bolzano, appaiato proprio ai bolognesi in zona play-out. Lo scontro più incerto sembra invece essere quello che vede opposte il Carrè Chiuppano padrone di casa e settimo in classifica, e la Poggibonsese terza con cinque punti di vantaggio sui vicentini ma anche una gara da recuperare. Di questa sfida potrebbero così approfittarne sia la New Team – appaiata sull’ultimo gradino del podio ai senesi – sia il Prato – quinto ad un punto dalla coppia al terzo posto – sia il Came Dosson, sesto a meno due. Per i goriziani c’è la sfida casalinga contro il Livorno, per i lanieri di Quattrini c’è il derby interno con il Coop Atlante, mentre per i trevigiani c’è la trasferta sul campo del Pordenone, tre squadre a caccia di punti salvezza. Chiude infine il programma l’altro derby toscano tra L’Oasi – formazione appena fuori dalla zona play-out ed obbligati a vincere- e l’Isolotto fanalino di coda.
Finisce in parità 1-1 la gara interna dell'Oasi contro l'Isolotto, ultimo in classifica
Imola - Bolzano 1 - 2
Carrè Chiuppano Calcetto Poggibonsese 3-4
L'Oasi Isolotto 1-1
New Team CMC Livorno 7-2
Pordenone Came Dosson 3-5
Prato Coop Atlante 7-2
Studio 4 Villorba 0-5
Sono sei le squadre in lotta per la salvezza, che si prannuncia davvero difficile per gli uomini di Mister Scocca.