Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Una recente sentenza della Corte dei Conti ha condannato l'ex sindaco Renzo Giuntoli, insieme a sei ex assessori e al segretario comunale, al pagamento di 29mila euro in favore del Comune. Una decisione ritenuta “incomprensibile” per gli ex amministratori che, nella convinzione di aver agito per tutelare l’interesse generale, hanno deciso di ricorrere in appello.
La vicenda è riconducibile ad un contenzioso nato fra dei privati e il Comune nel 1995, quando alcuni cittadini vennero sanzionati dalla polizia municipale per aver istallato abusivamente una sbarra metallica. I privati si opposero alla contravvenzione e il prefetto sospese il procedimento. chiedendo al Comune di far chiarezza sulla natura giuridica della strada. L’amministrazione di allora, capeggiata da Renzo Giuntoli, adottò allora una delibera, nel 1998, con la quale via Rimigliari veniva identificata come strada vicinale ad uso pubblico. I privati allora decisero di intentare una causa civile al Comune, il quale resistette in giudizio, ma perse. E oggi la giustizia ha presentato il conto.