A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
I carabinieri hanno arrestato un uomo di 41 anni residente a Monsummano, pregiudicato che non si è fermato all’alt intimatogli dalla pattuglia nel corso di un posto di controllo in Montecatini in quanto avevano notato l’autovettura da lui condotta procedere a fari spenti in via Marruota.
Dopo un breve inseguimento l’auto è stata fermata e l’uomo, mentre i militari stavano contestandogli le infrazioni commesse, ha iniziato a sbraitare con offese e frasi minacciose ed ha opposto resistenza al controllo. Una volta riportatolo alla calma i militari hanno accertato che lo stesso viaggiava senza patente in quanto già ritiratagli precedentemente e senza assicurazione.
A quel punto gli è stata sequestrata l’auto e lui è stato dichiarato in arresto per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e mancato arresto all’alt. L’uomo, dopo essere stato portato in caserma, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo.