Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 06/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Un successo la prima edizione di Toscana Auto Collection

15/11/2011 - 12:37

E' stato veramente grandioso il successo riportato dalla prima edizione di Toscana Auto Collection, la mostra mercato scambio dedicato alle auto, moto, trattori, biciclette e ricambi d'epoca che si è svolta lo scorso fine settimana al Comicent - Mercato dei fiori.
La massiccia presenza di visitatori ha sorpreso anche gli organizzatori che non si aspettavano un afflusso così imponente. La platea del mercato dei fiori è stata completamente invasa da auto, moto di tutti i tipi, biciclette, Vespe, Lambrette e tanti trattori, bellissimi ed imponenti, e tutt'intorno, ricambi d'epoca a non finire.
In bella mostra anche un'esposizione di Lambrette per celebrare il 110° anniversario della nascita di Ferdinando Innocenti, nativo di Pescia,  trasferitosi poi a Milano dove è diventato uno dei più grandi industriali dello scorso secolo.
All'apertura di sabato mattina, già una piccola folla di visitatori aspettava di poter entrare e da allora, fino a chiusura, è stato un flusso continuo di persone, facendo registrare numeri da record, che niente hanno da invidiare a manifestazioni più blasonate in città più importanti.
Molte anche le trattative e gli affari conclusi tra i quali, la vendita di due splendide Ferrari e di una Jaguar, esposte nella parte centrale della manifestazione e passate di proprietà a metà pomeriggio a suon di miglia di euro.
Ancora una volta quindi la struttura del Comicent-Mercato dei Fiori bene ha retto l'impatto di una manifestazione, dimostrando, se ce ne fosse ancora bisogno, quanta importanza potrebbe avere questo spazio in un progetto di utilizzo commerciale ed espositivo.
Molti espositori hanno avuto maniera di confrontarsi e di proporre suggerimenti al vicesindaco Franco Baldaccini che ha visitato la manifestazione più volte per verificare il corretto funzionamento  dell'organizzazione che niente aveva lasciato al caso.
La prossima iniziativa al Comicent è in programma per giovedì 8 dicembre quando verrà effettuata un'edizione straordinaria di Pescia Antiqua dedicata alle imminenti festività natalizie.
Toscana Auto Collection è stata prodotta dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti in collaborazione con il Comune.
Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: