E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
In riferimento a quanto riportato dalla Cisl, le direzioni sanitarie dei presidi ospedalieri di Pescia e Pistoia precisano che "la predisposizione di divisori (tende) interni alle stanze di degenza, dai quali ottenere una totale separazione tra i posti letto, è motivata dalla stesura dei piani relativi alle emergenze cliniche e tecnologiche, nei quali si ipotizza un massiccio afflusso di ricoveri in tempi brevi che potrebbe giungere a provocare una grave carenza di posti letto in una struttura che – nell’ordinario- privilegia il ricovero in area (medica, chirurgica, ecc…). Il limite provocato dalla differenza di sesso potrebbe, per assurdo, portare ad avere una sola donna ricoverata in una stanza con quattro letti e tre uomini da dover inviare presso ospedali vicini. E’ chiaro, quindi, come la possibilità di adattamento delle stanze mediante separazioni nette tra i letti sia rivolto a poter risolvere situazioni critiche e non certo all’utilizzo nella ordinaria attività".
“La nostra volontà è quella di garantire l’assistenza ai pazienti nei nostri ospedali ed evitare i trasferimenti – chiariscono Elisabetta Cortesi e Roberto Biagini, rispettivamente direttori dei presidi Ospedalieri di Pescia e Pistoia – si tratta di situazioni eccezionali, che si verificano raramente e di cui siamo per primi dispiaciuti. Tuttavia si risolvono in tempi brevi e sempre nel pieno rispetto della riservatezza dei ricoverati”.