Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Domenica arriva la prima possibilità per la Pieve di riscattare il brutto episodio di sabato scorso, anche se l'avversario avvelenato dalla sconfitta subita, non si lascerà certo sconfiggere tanto facilmente una seconda volta.
Il Volley Cecina ha già dalla sua la nomea di essere una squadra arcigna difficile da battere e sempre combattiva. Il 3 a 0 di sabato quindi ha contribuito ad aumentare il suo livello di grinta e di voglia di vincere.
Un match tra due teams che hanno i numeri per ottenere ottimi risultati in questo campionato.
In questi giorni la Pieve ha cercato di risolvere i problemi legati alla prestazione non ottimale dell'altra settimana: i ragazzi hanno affrontato a viso aperto tutte le questioni senza paura di toccare anche argomenti personali.
Questo confronto interno non ha fatto altro che rafforzare la coesione del gruppo e ha scatenato la volontà dei singoli di rispondere alle incertezze verificatosi in precedenza.
Daniel Cukay e Luca Niccoli dovrebbero essere a disposizione del mister. Anche se non ancora in piena forma, saranno presenti nel caso in cui se ne presenti la necessità; Martinengo poi ha recuperato il disagio alla caviglia, ma alcuni dolori alla spalla destra ne potrebbero condizionare la presenza in campo.
Dall'altra parte il volley Cecina ha ottenuto 6 dei suoi punti in casa, dimostrando come sia difficile vincere nel suo territorio, dove vi è sempre un pubblico agguerrito che lo sostiene sempre.