E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Governo clinico, qualità e sicurezza sono stati gli aspetti che hanno convinto il Gruppo regionale OSPIC (gruppo di lavoro regionale finalizzato all’implementazione delle modalità assistenziali per intensità di cure) a organizzare delle visite itineranti presso tutte le aziende sanitarie della regione per raccogliere vari contributi per la stesura di documenti di indirizzo regionale sugli Ospedali per Intensità di Cura.
Il Gruppo, coordinato dalla dottoressa Maria Mechi, è stato presente, nei giorni scorsi presso il presidio ospedaliero SS Cosma e Damiano di Pescia per analizzare i nuovi percorsi assistenziali, attivati secondo il modello delle Aree (aree chirurgica, materno-infantile, medica, ecc…), e rilevare, oltre agli aspetti positivi, le eventuali criticità e difficoltà riscontrate presso gli ospedali dell’Azienda nell’introduzione e implementazione del nuovo modello organizzativo.
Sono state particolarmente apprezzati la revisione in atto dei ruoli medici e infermieristici e l’introduzione di percorsi interprofessionali nella gestione del paziente con l’introduzione di strumenti di lavoro quali la cartella clinica integrata.
La presentazione delle due realtà ospedaliere è stata svolta dal direttore sanitario Silvia Briani, insieme ai direttori medici dei presidi ospedalieri e ai capo area sia medici che infermieri.
Il gruppo regionale ha condotto delle vere e proprie interviste agli operatori per capire se lo stato di avanzamento del processo seguiva le linee regionali.
“Siamo rimasti molto soddisfatti –è il commento del direttore sanitario Briani – per le evidenze raccolte dal Gruppo regionale e per la collaborazione sempre puntuale e partecipata da parte di tutti gli operatori dei due presidi Ospedalieri”.