E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Frattura in seno al gruppo consiliare di Futuro e Libertà. Il capogruppo Salvatore Leggio ha pubblicamente preso le distanze dal collega Marco Ardis. Con una nota, Leggio, si è dissociato da alcune dichiarazioni di Ardis sul caso dell’ex dipendente a riposo del Comune di Pescia, reimpiegato, a quanto pare invece legittimamente, per alcune consulenze tecniche.
La rottura in seno al Fli rischia anche di scombussolare gli equilibri della maggioranza. Martedì sera, in consiglio comunale, non sono mancati i colpi di scena, con il ritiro di due punti all’ordine del giorno. I consiglieri di maggioranza, visto il parere negativo del collegio dei revisori al riguardo del riconoscimento dei debiti fuori bilancio e dell’assestamento definitivo del bilancio di previsione 2011, hanno chiesto di rimandare la discussione e la conseguente votazione ad altro consiglio comunale.