Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Trapattoni e Tardelli hanno visitato stamattina lo stadio Mariotti

9/12/2011 - 12:00

Stamattina il ct della Nazionale di calcio irlandese, Giovanni Trapattoni, (insieme al suo vice Marco Tardelli), ha visitato gli impianti sportivi della Valdinievole. Nelle foto allegate si vedono i due allenatori fare un sopralluogo allo stadio Mariotti in compagnia dell'assessore allo sport Stefano Pucci e del "nostro" Ennio Pellegrini.

Si ringrazia per la collaborazione il Gsd MontecatiniMurialdo, coinvolto in questa importante operazione che potrebbe portare la prossima primavera l'Irlanda proprio a Montecatini per prepararsi per gli Europei 2012.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/12/2011 - 8:18

AUTORE:
Lazzerini

Pucci è uomo concreto, che parla poco e fa molto, riuscendo a muoversi in una situazione difficile, che vede la città alle prese con società sportive sanguisuga dietro le quali si nascondono personaggi parassitari. Lo vedono tutti, ad esempio, come è maltrattato il nostro campo da calcio, come viene lasciato sporco e degradato il pala vinci, come al bocciodromo la gestione non paghi il canone. Il nostro assessore ha trovato impianti disastrati, che costano oltre un milione l'anno e questa situazione , purtroppo, si è inserita in contesto di generale abbandono delle politiche infrastrutturali negli ultimi 20 anni: scuole, strade, marciapiedi, parcheggi, terme. Tutto questo in una città che se fosse stata amministrata con amore e con la logica del buon padre di famiglia sarebbe stata certamente più bella. Ma la nostra Montecatini resta sempre tra le più belle e se tra i nostri concittadini prevalgono le voci di insignificanti personaggi che per trovare un pò di protagonismo in una vita altrimenti anonima devastano la sua immagine, abbiamo persone come Pucci che portano persone come il Trap a dire quello che hanno detto. Una cosa è certa, questa giunta ha portato più eventi in due anni che tutte le altre dal dopo guerra al 2009. Miss Italia , Mondiali di bici, nazionali di calcio in ritiro, final di Volley, finali nazionali di primavera calcistica non avvengono in una città come la descrivono i corvacci che oggi tacciono . Avanti così .

9/12/2011 - 21:16

AUTORE:
Corrado

I risultati parlano chiaro: Pucci ha portato più a Montecatini di qualsiasi altro assessore allo sport. La storia dimentica in fretta i vari Schiavelli, lo ricorderemo per un'esperienza amministrativa "balneare", ma Pucci non verrà dimenticato. Mondiale di ciclismo, giro d'italia, tirreno adriatico, finali primavera e adesso il ritiro del trap in città. Ottimo Pucci, la prossima volta Assessore allo sport in Regione!!!
Corrado per l'associazione corri in bici onlus