E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Saliranno le scale della Regione i delegati del comitato “La Valdinievole per l’ospedale” per chiedere chiarimenti e avere risposte su quello che sarà il futuro del Cosma e Damiano. L’appuntamento con l’assessore per il diritto alla Salute, Daniela Scaramuccia, è alle 12.
Agguerriti sono gli animi di chi, ormai da mesi, lotta per difendere l’eccellenza dell’ospedale pesciatino e che, dopo una raccolta firme che conta oltre 14mila sottoscrizioni, dopo manifestazioni, comunicati e incontri sul tema, non vuol più sentire le solite chiacchiere.
Il comitato vuol sapere se saranno solo i reparti e i dipendenti a pagare, oppure qualcuno che siede ai piani alti vedrà decurtarsi una parte dello stipendio. All’assessore si chiederanno anche rassicurazioni sul mantenimento dell’area materno-infantile come struttura di secondo livello, che venga riportato il Cup all’interno della struttura ospedaliera, tempi certi per il trasferimento del centro prelievi, il perché dei ritardi nella realizzazione dei lavori di ristrutturazione.