As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Saliranno le scale della Regione i delegati del comitato “La Valdinievole per l’ospedale” per chiedere chiarimenti e avere risposte su quello che sarà il futuro del Cosma e Damiano. L’appuntamento con l’assessore per il diritto alla Salute, Daniela Scaramuccia, è alle 12.
Agguerriti sono gli animi di chi, ormai da mesi, lotta per difendere l’eccellenza dell’ospedale pesciatino e che, dopo una raccolta firme che conta oltre 14mila sottoscrizioni, dopo manifestazioni, comunicati e incontri sul tema, non vuol più sentire le solite chiacchiere.
Il comitato vuol sapere se saranno solo i reparti e i dipendenti a pagare, oppure qualcuno che siede ai piani alti vedrà decurtarsi una parte dello stipendio. All’assessore si chiederanno anche rassicurazioni sul mantenimento dell’area materno-infantile come struttura di secondo livello, che venga riportato il Cup all’interno della struttura ospedaliera, tempi certi per il trasferimento del centro prelievi, il perché dei ritardi nella realizzazione dei lavori di ristrutturazione.