Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Destra comunica che anche quest’anno, insieme al suo movimento giovanile Gioventù italiana, rinnoverà le ormai tradizionali iniziative di solidarietà natalizie.
Innanzitutto “Natale sociale”, la raccolta di generi alimentari a lunga conservazione, che la popolazione vorrà donare, che saranno consegnati nel giorno della vigilia alle famiglie bisognose del luogo, affinché anche per loro le festività natalizie siano un momento di festa e di gioia.
Contemporaneamente l’iniziativa dedicata ai più piccoli “Befana Tricolore”, con la raccolta di offerte e articoli per l’infanzia (buoni farmaceutici, pannolini, vestitini nuovi, ecc.), che saranno consegnati ai bambini ospiti della casa-famiglia “Piccoli Passi” di Monsummano Terme.
Quest’anno a sostegno di questa raccolta è stato allestito presso la nostra sede un ricercato Presepe artistico - artigianale ed un “albero di Natale tricolore” del tutto particolare, nato da un’idea originale ed ecologica, essendo composto esclusivamente da bottiglie di plastica.
La sede resterà aperta alle visite della popolazione e per ricevere i pacchi-dono domani dalle 9 alle 12,30, sabato dalle 15,30 alle 19 e domenica dalle 9 alle 19.
La Destra chiede ai concittadini di recuperare il significato profondo dell’imminente periodo natalizio e di aprire il loro cuore verso tante famiglie e bambini meno fortunati, facendo a meno magari di una piccola parte del proprio superfluo, in favore di coloro che spesso non hanno neppure l’essenziale.