Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Domani pomeriggio il Volley Misericordia Pieve a Nievole sfiderà la Pallavolo Massa. L'incontro si svolgerà nella palestra del Liceo Scentifico Salutati, in Viale Marconi, 71 Montecatini Terme, alle ore 18:00.
Dopo la rincuorante vittoria della Misericordia di sabato scorso, non si può che lasciarsi andare ad un pò di ottimismo per questa nuova sfida che attende i ragazzi di Montagni. Massa fino ad ora ha dimostrato di essere tra le pretendenti alla parte alta della classifica.La vittoria contro la Turris ha sicuramente dato una bella dose di fiducia ai ragazzi, consapevoli che il livello in campionato è molto alto ed ogni match è uno scontro diretto.Un altro successo sugli avversari sarebbe fondamentale, per non perdere di vista sia il Massa che la Sestese, che stanno pian piano accumulando un leggero vantaggio sugli avversari. Il gruppo pievarino ha lavorato bene durante la settimana, cercando di curare molto la condizione fisica. Molto bene anche il recupero di Martinengo, che si è allenato con i compagni e sarà sicuramente a disposizione del mister. Il Pallavolo Massa sembra essere una squadra forte in tutti i fondamentali, ma vede nell'opposto l'uomo di spicco, che riesce a condizionare molto gli esiti delle partite disputate. Sicuramente la Pieve dovrà cercare di ostacolare gli attacchi di questo giocatore per riuscire a prevalere.