Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Eccezionalmente alla palestra Fanciullacci di Pieve a Nievole alle ore 18 di questa sera va di scena lo scontro tra Misericordia Pieve a Nievole e Entomox Vbc Calci per la giornata 25 del campionato di serie C maschile. Calci arriva a questo impegno forte di un girone di ritorno molto positivo che lo ha portato a scalare posizioni in classifica fino ad arrivare al sesto posto
attuale a soli 3 punti dalla quinta piazza che vorrebbe dire play off. La Misericordia dal canto suo in formazione tipo con tutti i giocatori a disposizione è carica a mille sia perchè stà inseguendo il terzo posto in graduatoria che dista solo una lunghezza dall'Olimpia Firenze sia per vendicare la sconfitta 3-1 subita all'andata in terra pisana.
In settimana il duo Salemme-Parigi ha potuto preparare meticolosamente la penultima giornata della regular season e l'unico ostacolo da superare è il cambio di campo di gioco che i ragazzi del presidente Severi conoscono poco.
Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per dare un supporto maggiore all'ottenimento dei tre punti in palio