A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Francesco Galeone, ex responsabile del servizio autonomo di diabetologia all’ospedale, ha chiesto il patteggiamento. L’udienza è stata rinviata a fine gennaio 2012. Il responsabile del servizio di diabetologia è stato accusato di concussione e peculato, per aver venduto ad alcuni pazienti strumenti per la misurazione della glicemia, che aveva ricevuto gratuitamente dagli informatori delle case farmaceutiche.
Galeone ha lavorato all’ospedale di Pescia per oltre trent’anni, ed era uno degli specialisti più conosciuti. Nel corso degli anni ha letteralmente creato dal nulla il servizio autonomo di diabetologia, un settore specialistico che segue oltre 6mila pazienti, provenienti anche fuori dal comprensorio.
Galeone, secondo gli inquirenti, avrebbe detto che i soldi ricevuti sarebbero stati dati all’associazione diabetici. Quest’ultima, però, ha già smentito ufficialmente.