As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Si innamora di lei, la sposa e riesce a portala via dal night dove lavora. Una bella favola in stile Pretty Woman? Macché. E’ proprio questo l’inizio dell’incubo. La Squadra mobile di Lucca ha denunciato per maltrattamenti in famiglia un imprenditore della provincia di Lucca.
Il sessantenne aveva conosciuto una ballerina dell’Est di 28 anni più giovane, che lavorava in alcuni night della Valdinievole, tra Montecatini e Uzzano fino ad Altopascio. Dopo una corte serrata la donna aveva ‘capitolato’ e i due si erano sposati, concependo presto una bambina. La convivenza poi si è trasformata in un inferno. L’uomo si è rivelato possessivo e violento, e secondo le accuse non perdeva occasione per percuotere, minacciare e offendere la moglie.
Approfittando di una assenza del marito, impegnato fuori per lavoro, la donna si è allontanata da casa e ha deciso — consigliata da volontari di un’associazione che aiuta le donne maltrattate —, a presentarsi in questura per denunciare il consorte violento.