Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Botte, soprusi e insulti alla moglie per sei lunghi anni. Un inferno per una donna di Montecatini che per sei anni ha subito violenze da parte del marito, incurante delle presenza di quattro figli piccoli in casa che puntualmente assistevano agli schiaffi, alle offese, alle urla rifilate dal padre alla madre.
Proprio la donna, dopo l'ennesimo episodio, ha scelto di dire “basta” e ha denunciato il marito alle autorità.
Gli agenti del commissariato di Montecatini hanno iniziato le indagini e dopo poco tempo hanno trovato pieno riscontro ai racconti della donna.
Il Giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Pistoia ha preso i provvedimenti: adesso la donna e i quattro figli sono al sicuro in una struttura segreta. L'uomo, un 34enne di origini albanesi, ha il divieto di avvicinarsi a loro per un raggio di cinquecento metri.
E' purtroppo una delle tante storie di violenza domestica con una donna come vittima. Alla fine, però, questa volta la donna ha preso coraggio e ha denunciato il fatto, per sé e per i suoi quattro piccoli che adesso potranno crescere in un ambiente familiare sano.