A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Continuano gli attestati di apprezzamento nei confronti di Samuele Rossi, il regista pesciatino autore del film "La strada verso casa", interamente girato a Pescia con una troupe di giovani e appassionati professionisti, grazie alla collaborazione di un gruppo di sponsor privati, fra cui molti locali.
Il film ha partecipato ai principali Festival internazionali, primi fra tutti quelli di San Paolo e Roma, ha vinto il Premio del pubblico e della Critica al Terra di Siena, il premio come Miglior Interpretazione maschile al Festival del Cinema Indipendente di Foggia, con Giorgio Colangeli, e quello come miglior lungometraggio internazionale al Festival Internazionale del Garda, entrando nella classifica dei venti film più premiati del 2011, al fianco di opere di mostri sacri come Nanni Moretti e Paolo Sorrentino, e degli importanti esordi di Alice Rohrwacher e dei fratelli De Serio.
Sul sito internet del Comune di Pescia si legge :
"Le tre storie di Michelangelo, Antonio e Giulia e i loro tre dolori, solo apparentemente così distanti e solitari, s´intrecceranno invece in modi inaspettati. Aiutandosi con spinte impercettibili, sottili, ad aggiustare le reciproche rotte verso un nuovo equilibrio e a ritrovare, ciascuno, la propria strada verso casa.
Il film viaggia tra i margini del dolore, della solitudine e dell´assenza ma racconta anche in un modo molto intimo la forza d´animo che riescono a mostrare i personaggi.
Il film nasce grazie all´Associazione EchiVisivi, fondata per dare un volto nuovo alla produzione artistica con l´obbiettivo anche di innovare le modalità produttive."
Il film è stato realizzato con il patrocinio del Comune di Pescia, della Provincia di Pistoia e dell´ Università di Pisa ( facoltà di lettere e filosofia) ed il contributo di: Hotel Villa Delle Rose, Giannino nel marchio Caipirinha, Floratoscana, Aliservice e Banca di Credito Cooperativo di Pescia.