Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Approvato venerdì con delibera di giunta il progetto preliminare “Città Nuova”, che sarà presto presentato anche alle categorie. Circa 2 milioni di euro sono stati già stanziati con l'ultimo assestamento di bilancio a novembre 2011. Il progetto, elaborato dalla Provincia di Pistoia con la collaborazione dell'ufficio progettazione lavori pubblici, riguarda corso Roma e Matteotti, la piazza comprensiva del piazzale antistante il sagrato della chiesa di Santa Maria Assunta (sarà mantenuto l'intervento attuale tra viale Verdi e Piazza del Popolo), via Cavallotti, via don Minzoni e via San Martino.
Il progetto prevede non solo interventi di arredo urbano, come l'uso del travertino secondo la tradizione cittadina, ma anche la regimentazione delle acque piovane e il rifacimento dell'illuminazione pubblica. Si prevede, inoltre, una corsia di scorrimento centrale a traffico lento e ampi marciapiedi in travertino, alberature, abbattimento delle barriere architettoniche con il livellamento di marciapiede e carreggiata. Con l'inizio dell'estate dovrebbe essere ultimato il progetto definitivo e di lì a poco anche quello esecutivo. Obiettivo: andare a gara con il piano complessivo e poter intercettare un contributo.