Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo il toccante Scalpiccii sotto i platani, prosegue la rassegna "A Teatro con la scuola!" al Teatro Montand con Accadueò, proposto da Giallo Mare Minimal Teatro, una delle compagnie all’avanguardia a livello nazionale per l’uso delle tecnologie applicate alla ricerca teatrale, che tanto successo riscosse lo scorso anno con Mi fa un baffo, lo spettacolo omaggio alla ‘cioccolata’ prodotto dal Comune in collaborazione con l’Associazione Teatrale Pistoiese e Slow Food Valdinievole.
Lo spettacolo vuole sensibilizzare i bambini e le famiglie su un tema quanto mai attuale, la difesa delle risorse idriche del pianeta, invitando a riflettere su un bene straordinariamente prezioso come l’acqua, attraverso il racconto di otto piccole storie originali: dalla colomba che cerca di scappare dall’acqua del diluvio universale alla balena che si ammala per avere ingoiato un sacchetto di plastica, al deserto che sotto la sabbia nasconde il mare fino all’iceberg che si scioglie…
L’acqua come memoria dell’umanità, a conoscenza di tutte le storie del mondo perché è in essa l’origine stessa del mondo.
Accadueò vede in scena oltre all’attrice Vania Pucci (che firma anche il testo con la collaborazione drammaturgia di Renzo Boldrini) l’artista multimediale Licio Esposito che utilizza una particolare macchina scenografica: una videocamera riprende un piano colmo di sabbia che le mani di Licio scolpiscono, modellano, disegnano con straordinaria abilità. Le forme, veri e propri quadri, tramite la videoproiezione diventano la scenografia dove l’attrice si muove e racconta.
Il pubblico dei piccoli e dei grandi viene così immerso in questo mondo di immagini e di storie, cullato dalla musica.
Per informazioni, contattare 0572 959236 – 959237 www.comune.monsummano-terme.pt.it e.vigilanti@comune.monsummano-terme.pt.it