Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Recupera la libertà il montecatinese di 56 anni indagato per i reati di violenza sessuale e sequestro di persona. Ad aprirgli le porte del carcere di Prato dove era recluso dal 9 gennaio, è il Tribunale della Libertà che «non ha ritenuto sussistenti i gravi indizi di colpevolezza alla base dell’ordinanza applicativa della misura della custodia cautelare in carcere».
La vicenda prende avvio da un rapporto di conoscenza tra l’indagato e una giovane di 21 anni, che lavorava come figurante in un night club. Nasce un rapporto di amicizia che li porta a frequentarsi fuori del locale. Questo fa sì che l’uomo ospiti a casa sua, a Montecatini, la ragazza, che afferma che tra loro non c’è mai stato nient’altro che una semplice amicizia.
La notte tra l’8 e il 9 gennaio, secondo la donna, l’uomo la violenta e la costringe a permanere all’interno dell’abitazione. Sempre secondo la versione della presunta vittima, al mattino la ragazza riesce a liberarsi, rifugiandosi in un luogo poco distante.
Secondo la difesa, però, il 56enne è innocente e non ha mai usato violenza sessuale.