Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Anche ieri un’altra giornata difficile per il pronto soccorso. Un pomeriggio particolarmente caotico, a causa dell’afflusso nella struttura di due codici rossi, dieci codici gialli, 18 verdi e un alto numero di codici bianchi.
«Sono venuta a conoscenza di questo eccezionale afflusso di pazienti- spiega alla Nazione la dottoressa Elisabetta Cortesi, direttore sanitario dell’ospedale pesciatino - ma l’anno prossimo entrerà in funzione il nuovo pronto soccorso, dagli spazi triplicati rispetto ad ora. Allora dovremo affrontare il problema delle risorse umane».
Ma la Cisl dice che già ora "tutti, all’interno dell’azienda, sanno che c’è una carenza di personale".