Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Spacciava alla stazione: arrestato ragazzo italiano di 21 anni

18/2/2012 - 14:43

La Polizia di Stato nei giorni scorsi ha arrestato un cittadino italiano T. A. di anni 21 e sequestrato 20 grammi di cristalli di MD, 12 grammi di hashish e 4 grammi di oppio.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un più vasto piano di controllo del territorio effettuato nel comune di Montecatini Terme, con l’impiego del personale del locale Commissariato, della Squadra Mobile di Pistoia e del reparto Prevenzione Crimine Toscana.

In particolare, durante tali servizi gli uomini della Mobile hanno raccolto delle informazioni riguardanti un’attività di spaccio di sostanza stupefacente nella zona della Stazione Grande di Montecatini Terme.

Venivano, quindi effettuati specifici servizi di appostamento e pedinamento che portavano all’individuazione dell’abitazione interessata, che veniva perquisita con il successivo rinvenimento dello stupefacente e di bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Oltre all’arrestato, all’interno dell’appartamento venivano trovati altri due giovani in possesso di modica quantità di stupefacente, i quali venivano segnalati al Prefetto di Pistoia ai sensi dell’articolo 75 DPR 309/90.

Il giovane arrestato è stato messo a disposizione del Sost. Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia, Dott. Francesco Sottosanti titolare delle indagini.

Lo stupefacente sequestrato, con principio attivo MDMA, rientra nella categoria della cd Extasy ma ha la particolarità di essere granuloso (cristalli color avorio) invece che in pasticche e destinato ad esser sciolto nell’acqua per essere poi bevuto a sorsi.

Sempre nell’ambito dello stesso piano di contrasto dedicato al Comune di Montecatini Terme, sono stati effettuati servizi sul territorio con posti di controllo, che hanno visto impegnato, personale del Commissariato e del Reparto Prevenzione CrimineToscana.

Nel corso dei servizi, venivano controllate n. 12 autovetture e n. 40 persone di cui n.14 pregiudicate; identificati n.16 cittadini stranieri di cui n.4 pregiudicati, così suddivisi: n.7 origine albanese, n.10 origine Romena., n.2 exyugoslavia, n.1 Rep. Dom., n.2kazakistan, n.2 ungheresi, n.6 altri paesi e n.10 italiani.

Venivano, inoltre, invitate n.2 prostitute di nazionalità Romena ed Ungherese ai sensi dell’art.650 c.p., a presentarsi presso il locale ufficio immigrazione per verifiche in ordine alloro allontanamento di cui al Provvedimento emesso ai sensi dell’art. 21 dlgs 30/2007 dallaPrefettura di Pistoia.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: