Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Prolifica trasferta in provincia di Firenze per i podisti del nostro comprensorio che hanno preso parte alla “Mezza Maratona città di Scandicci”. A livello assoluto il migliore è stato Daniele Giusti (Atletica Vinci) giunto 14° in 1 ora 18'35”, buono anche il risultato di Roberto Marcantelli (Ponte Buggianese) che termina 67° in 1 ora 25'19”. Nelle varie classifiche di categoria netta affermazione per il montecatinese Riccardo Cecconi (Silvano Fedi Pistoia) nei Veterani in 1 ora 20'45” e per Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) nelle Veterane dove terminava la fatica in 1 ora 35'43”. Nel “Gran Prix” di corsa campestre a Pratolino (Firenze) buon 3° posto nel cross lungo per la pesciatina Sara Orsi (Lammari ), bene anche nel cross lungo il larcianese Mario Carbone (Atletica Vinci) e nel cross corto per il pievarino Andrea Mirandola (Virtus Atletica Lucca) che ottiene il 14° posto mentre la monsummanese Elisa Dami nel cross corto si classificava a ridosso delle migliori.