Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PALLAVOLO MASCHILE
Nuova sfida per la Pieve contro l'Olimpia Poliri

24/2/2012 - 18:53

Dopo l'ennesima sosta, questo campionato ricomincia in quel di Firenze contro l'Olimpia Poliri, una squadra conosciuta molto bene da alcuni giocatori della Pieve e che quindi porterà inevitabilmente la partita su un piano non solo agonistico.
Per alcuni è sicuramente l'occasione per ben figurare davanti a conoscenti ed amici ed uno stimolo in più per giocare un match attento e partecipe.
L'Olimpia è un team che quest'anno ha alternato ottime prestazioni a momenti di calo, ma che al contempo proviene da un passato campionato in cui ha ben figurato.
Nelle ultime uscite la squadra Fiorentina è sembrata in netto recupero, e la Pieve non deve fare l'errore di sottovalutare questo avversario che ha sconfitto all'andata sul punteggio di 3 a 2.
Inoltre le continue soste che i pievarini stanno affrontando, minano quella continuità che avevano trovato.
Non è facile per i ragazzi di Montagni riuscire a calarsi nuovamente nel clima campionato dopo aver passato una settimana di relax senza quella pressione che accompagna gli allenamenti della settimana, ed il rischio è proprio quello di arrivare alla partita di sabato troppo rilassati ed incapaci di cambiare nuovamente mentalità e calarsi nella partita.
Domani sarà quindi uno scontro prima di tutto mentale, in quanto dal punto di vista fisico questa pausa ha favorito il recupero di qualche giocatore acciaccato e ha permesso ad altri di rifiatare.
Anche questa volta attenzione e mentalità faranno di sicuro la differenza, la Pieve in questo girone ci ha insegnato che cosa vuol dire presentarsi con lo spirito giusto e con quella lucidità in campo che ti permette di mettere in difficoltà gli avversari e a seguito di queste pause sono queste la carte migliori da giocarsi.
L' Olimpia comunque non è una squadra inesperta, molti dei loro giocatori sono ugualmente capaci di leggere il gioco avversario e di adeguarsi, per cui si prospetta una bella battaglia giocata su ogni singolo aspetto che caratterizza questo sport.
Sabato sarà un ottimo esame per la Pieve nel tentativo di proseguire quella striscia positiva che le ha consentito di conseguire 5 vittorie consecutive senza perdere nemmeno un set.


Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: