A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E’ terminata a Mira, in provincia di Venezia, la fuga di Paolo Dori, il pregiudicato quarantanovenne che la sera del 25 febbraio, a Chiesina Uzzanese, investì un Carabiniere della stazione di Ponte Buggianese, mentre procedeva al suo controllo a bordo di un Fiat Doblò, risultato rubato.
E’ stato arrestato dai Carabinieri della locale Tenenza, collaborati dai militari dell’Arma di Montecatini Terme. A Mira vive una congiunta dell’uomo e alcuni suoi vecchi conoscenti, presso i quali stava cercando evidentemente rifugio. I carabinieri di Montecatini Terme, attraverso una intensa attività informativa ed investigativa, avevano appreso della sua fuga verso Mira subito dopo il grave fatto, interessando i colleghi della cittadina veneta che la sera del 29 febbraio scorso, dopo accurate ricerche, lo hanno finalmente individuato e bloccato presso un esercizio pubblico in pieno centro. Nei suoi confronti pendeva un provvedimento di carcerazione del Tribunale di Sorveglianza di Siena, emesso a seguito dell’allontanamento arbitrario da una comunità di Grosseto, ove era stato affidato ai servizi sociali e pertanto tratto in arresto e ristretto presso il carcere di Venezia.
Si attende ora la decisione dell’autorità giudiziaria di Pistoia in merito alla denuncia inoltrata a suo carico per l’investimento del Carabiniere che riuscì, fortunatamente, a schivare in parte l’impatto, riportando serie ferite. Proprio ieri è stato dimesso dall’ospedale di Pescia, dove era stato ricoverato. Durante la degenza ha ricevuto la visita del Prefetto di Pistoia e del sindaco di Pescia. Le sue condizioni sono in netto miglioramento ma dovrà attendere ancora qualche settimana prima di poter ritornare in servizio.