As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Una bella giornata di sole ha accolto domenica una prova di campionato olandese. Il progressivo pilota locale del team pievarino JK Racing, Herjan Brakke (Yamaha), ha colto un ottimo risultato in classifica chiudendo la prima manche vincitore e quarto nella frazione successiva.Alla sesta prova del campionato olandese Dutch Open Championship Series si è corso per la prima volta sulla pista di Axel, il giovane pilota ormai adottato dalla cittadina pistoiese, è riuscito ad esprimersi al meglio in un periodo a lui favorevole in cui sta regalando grosse soddisfazioni al team anche nel mondiale motocross, che questa settimana era fermo per permettereil rientro di tutti i mezzi dal Brasile dove si è corso il 20 maggio, al GPdi Francia che si correrà il prossimo weekend e che vedrà impegnato anchel'altro alfiere JK, Alfie Smith (Yamaha), appuntamento particolarmente sentito dal team toscano. Ancora una gara eccellente del pilota olandese costantemente all'attacco nonostante le difficoltà di sorpasso imposte dalle caratteristiche delcircuito Axel, e il primo posto giù dal podio finale che evidenzia tutto ilpotenziale del "binomio" Brakke-Yamaha. Ottimo anche per il team manager Riccardo Boschi, il risultato ottenuto.