As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
PIEVE A NIEVOLE (PT), 13 marzo 2012 - JK Racing ancora in alto quest'ultimo fine settimana con i due alfieri portacolori del team pistoiese. Nel Campionato Olandese Open che si è disputato a Halle nel circuito DeKappenbulten, il locale Herjan Brakke (Yamaha-Team JK Racing), dopo aver chiuso le manche al quarto e al sesto posto, ha ottenuto un positivo quarto posto assoluto che lo vede adesso in questa posizione anche nella graduatoria del campionato nazionale. In grande progressione la prestazione di Herjan in questo bello eseguitissimo campionato, scelto da alcuni dei più forti protagonisti della scena mondiale, l'olandese ha dichiarato di voler puntare alla medaglia d'argento e dimostrare così la sua maturità professionale da quando è salitoin sella alle moto del team pievarino.Non altrettanto fortunato, nella prova di Campionato Inglese di Motocrossdella massima categoria che si è svolto sul difficile crossdromo FatCatMotoparc, nel South Yorkshire, il britannico Alfie Smith (Yamaha-Team JKRacing) che ha concluso una sola volta nei top 20 chiudendo la giornata al quindicesimo posto assoluto.