Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si era guadagnato la fama di truffatore seriale. Raggiri di importi modesti che gli consentivano una sorta di impunità dovuta all’assenza di denunce. La giustizia alla fine ha, però, presentato il conto a Marco Leandro Bondavalli, 35 anni, di Reggio Emilia, ma residente a Chiesina. Accusato di truffa, contraffazione di titoli di credito, ricettazione, falso, appropriazione indebita e spendita di monete estere falsificate è stato condannato a 6 anni e mezzo. Con Bondavalli sono stati condannati a 8 mesi l'amica Nicole Arrais e a 2 anni e 2 mesi Giuseppe Matarazzo, presunti complici.
L’allevatore venne arrestato a Chiesina il 10 novembre 2010. Da tempo aveva avviato un’attività di allevamento di cavalli (prima, in Sardegna, aveva un’attività di ristorazione). Durante le perquisizioni nell'abitazione furono rinvenute banconote da 100 dollari contraffatte.
Secondo gli investigatori Bondavalli, utilizzando i dati identificativi di assegni rubati, riusciva a comporre titoli di credito falsi che, sistematicamente, venivano utilizzati per concludere le truffe. Le operazioni erano di importi modesti (dell'ordine di circa 2 o 5 mila euro) per scoraggiare le vittime dei raggiri dal presentare denuncia.