Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Un venerdì per cadere nella tela del ragno al Lidò

15/3/2012 - 16:57

Lidò presenta: “Aracnophobia, catturati nella tela del ragno". In escusiva dalle migliori feste di Ibiza le evoluzioni aeree di Giulia Reina, la trasgressiva bellezza delle Midnight Divas, le suggestioni teatrali de Les Chouettes e il progetto musicale di pura innovazione di Jacopo Corazza e Mama Groove.

Dopo il grande successo dello scorso venerdì, dove coreografie, spettacolo, costumi e musica, hanno raggiunto la massima espressione, questa settimana prosegue il progetto “Venerdì style”, ancora con un tocco decisamente innovativo, grazie ad un cast artistico estremamente preparato e particolare.   Il progetto nasce dal teatro, con decisi spunti ibizenchi e si adatta in maniera sorprendente all’atmosfera elegante e tecnologica del locale, dando vita ad un’emozione unica…  

La serata prende inizio alle 21 con: “ Arena show & dinner”: lo chef e la cucina Lidò hanno il compito di trasportare gli amici in un viaggio gastronomico alla scoperta di piatti a base di pesce e di carne, innovazioni gastronomiche che uniscono alla cucina tradizionale, ricercatezza di nicchia.   Sarete seduti e serviti comodamente ai tavoli in Arena, tutti rivolti verso il palco e lo spettacolo, per un viaggio gastronomico e un’atmosfera straordinaria, potremmo definirla “La cena live dell’Arena”, la  nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò.  

Ogni settimana scoprire un tema di spettacolo diverso ed una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, che potrebbero somigliare ai nostri antipasti e primi piatti, anche se in alcuni casi questi schemi sono superati, il tutto con accompagnamento di vini e per concludere dolce e caffè. Si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina, la qualità dello spettacolo, delle coreografie e della musica. Costumi e coreografie: Les Chouettes, programma musicale:  Mama Groove e Jacopo Corazza, spettacolo, voce e canto: Midnight Divas. Al piano superiore: – Club Restaurant.  Un salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante con vista sulla piscina.   due percorsi degustativi  a scelta fra mare e terra, con abbinamento di vini Villa Banfi Montalcino.  

A fianco un piccolo spazio rialzato “ Il Fantastico” soltanto per pochissimi (40 posti ) menù di altissimo livello alla carta.  Ore 24,00 inizia la seconda parte della serata. Gradita l’eleganza, si consiglia la prenotazione del tavolo.

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: