Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Bientina. Sabato si alzerà ufficialmente il sipario sul team Focus Factory Mtb. Verranno svelati non solamente i nomi degli atleti, ma anche i programmi in vista della stagione 2012. A gestire la squadra da un punto di vista organizzato è Ivan Fanelli, nome noto nel mondo delle due ruote con un’ esperienza da professionista e proprietario del negozio Fanelli Bike. Invece Manuele Spadi, atleta biker e coordinatore del Cycling Lab, si occupa dell’immagine della società.
“Ormai da quattro anni- dice il ciclista pistoiese Spadi- ho sposato il progetto della Focus Italia nota azienda tedesca, con sede San Giovanni Lupatoto Verona. Ho scelto di gareggiare con loro poiché riesco a coniugare la professionalità con l’amicizia che nutro verso i miei sponsor.”
La presentazione si svolgerà al ristorante Margherita’s di Bientina, sabato 17, alla vigilia del primo esordio stagionale nella classicissima di Monteriggioni, a Siena.