Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Arrestati due giovani albanesi di Ponte Buggianese per furto aggravato messo in atto con una tecnica curiosa: mandare impulsi elettronici con un marchingegno artigianale al cambiamonete posizionato accanto alla slot machine. La macchinetta “crede” di aver incassato le banconote e restituisce il corrispettivo in monete. Solo che le banconote non esistono.
È quello che hanno fatto venerdì alle 16 due extracomunitari - un 19enne ha patteggiato 10 mesi, un17enne è ai domiciliari - alla tabaccheria “Il gatto e la volpe” sulla via Provinciale Lucchese a Santa Lucia.
Il dispositivo elettronico, grande quanto un cellulare, è stato capace di ingannare il cambiamonete e mettere nelle tasche dei ladruncoli circa 800 euro. Claudio Cinelli, il titolare della tabaccheria, si è insospettito sentendo scendere continuamente monete e dopo essersi consultato con il gestore della macchina ha spento tutto. A quel punto i due albanesi sono usciti a passo svelto e Cinelli li ha inseguiti per centinaia di metri fino a riuscire a bloccarne uno. Poco dopo i carabinieri li hanno arrestati entrambi.