Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Un semplice controllo stradale da parte di una pattuglia di polizia è stato fatale per un romeno di 30 anni di Montecatini, che nella propria auto nascondeva un marchingegno artigianale in grado di svuotare macchinette cambiamonete e slot machine.
L’attrezzo, che si presenta come un normale telecomando per l’apertura a distanza di un cancello, unito con un cavetto a un pacchetto batterie, funziona attraverso l’inserimento di una sorta di antenna di rame a spirale nella fessura dove normalmente si inseriscono le banconote. Tale “antenna” è in grado di creare uno choc al sistema che simula la vincita alle slot o il cambio in monete fino a 50 euro per volta.
“Un sistema che, se potenziato – spiega il dirigente del commissariato di Montecatini, Corrado Mattana – è in grado di inibire le comunicazioni cellulari, per esempio rendendo inutile il collegamento tra impianti antifurto e il 113”.
Il trentenne è stato denunciato e il marchingegno (in gergo chiamato Emp Jammer) sequestrato, in quanto equiparato a uno strumento da effrazione.