Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’imprevedibile Psb prova a fermare la capolista
La giornata di 3ª Categoria è vista dal centrocampista della Ciregliese Ricciarelli San Felice obbligato a vincere per guadagnare posizioni nella griglia playoff
PISTOIA La Terza categoria si prepara a disputare un turno pasquale spalmato su tre giorni.
L'anticipo di due giorni fa ha dato il primo responso: Margine Coperta e Ciregliese hanno pareggiato per 1-1 in un match di sostanziale equilibrio (vantaggio montanino con Bruni, pareggio del Margine di Llaftiu).
Ieri, invece, hanno anticipato Tobbiana e Valdibure.
Questa giornata ci viene presentata da Francesco Ricciarelli, centrocampista della Ciregliese di provata esperienza: «Ho giocato tantissimi anni nel Pistoiacalcio, realizzando anche un bel po' di gol. Ora mi diverto in Terza, dove ho trovato un bel gruppo».
Psb Pistoia-Tc Agliana (Bonelle, 15.30). Trasferta non semplice per la capoclassifica, di scena sul campo di una delle squadre più imprevedibili del torneo. Certo, i numeri sono tutti col Tennis club, ma non mi sorprenderei se arrivasse una sorpresa.
San Felice-Virtus Bottegone (San Felice, 15). Per il S. Felice diventa fondamentale vincere per cercare di guadagnare posizioni nella griglia playoff. In casa dà sempre il meglio di sé. Il Bottegone è sempre una squadra difficile da affrontare.
Pistoia Nord Santomato-Atletico Spedalino (Frascari, 15). Più forte il Pistoia, nonostante gli ultimi risultati altalenanti. I ragazzi di Corsini hanno l'obbligo di vincere per rimanere in scia della capolista. Ma occhio alla truppa aglianese: col nuovo allenatore ha cambiato marcia e gioca un buon calcio.
Montagna Pistoiese-Veneri (Pirandello, 14.30). Bel confronto tra due formazioni che interpretano il calcio con lo stesso spirito agonistico. Per i montani può essere un passaggio importante: la vittoria garantirebbe loro la possibilità di raggiungere gli spareggi. Il Veneri è quarta in graduatoria e quindi non ci starà a lasciare punti per strada.
San Piero-Cecina 2000 (Franchi, 15). Conquistare la prima vittoria contro il Cecina 2000 non sarà cosa facile per il S. Piero, ultimo in graduatoria. I larcianesi hanno ancora possibilità di conquistare i playoff. Olmi-Sarripoli (Caramelli, 14.30). Sono due formazioni capaci di tutto e ne potrebbe uscire una sfida divertente. I locali sono più organizzati, mentre il Sarripoli punta molto sul gioco offensivo: si prospettano molti gol.
Cintolese-Breda (Berti,15). Gara da tripla, coi monsummanesi più agguerriti e i pistoiesi con maggiore equilibrio di squadra.