Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Debutto stagionale nel campionato mondiale motocross per il team JK Racing di Riccardo Boschi, con i primi punti conquistati nella classe regina MX1, grazie al giovane pilota olandese Herjan Brakke che ha avuto l'onore di cominciare proprio da una pista dicasa.Il primo round del FIM Motocross World Championship si è corso sul circuitodi Valkenswaard, in Olanda, dove la domenica di Pasqua si sono disputate le qualifiche, e il giorno di Pasquetta le gare. Fondo sabbioso e quindi difficile da imparare per le continue trasformazioni, rendono questa pista una delle più belle e difficili dell'intera stagione ma anche molto amata dal pubblico. Al via della prima anche Herjan, in sella alla sua Yamaha è partito decimo, poi qualche errore non gli ha permesso di mantenere la posizione scendendo sino al sedicesimo posto, bilanciando così le forze anche per la manchesuccessiva. Al via della frazione conclusiva Herjan è partito dodicesimo ma poi una caduta e l'indurimento delle braccia hanno complicato la gara, ha provatonel finale a forzare per rientrare in zona punti, ma non è riuscito arisalire oltre il ventunesimo posto e ventesimo assoluto con ben cinquepunti messi nel carniere, con la soddisfazione della squadra pievarina peraver visto un Brakke determinato e deciso a migliorarsi sempre.Non molto fortunato il britannico Alfie Smith (Yamaha) che per poco non èriuscito a terminare nella zona punti nelle due manche della classe MX1, purriuscendo a portare sempre in fondo le due frazioni finali.L'appuntamento con il mondiale motocross è fissato per il prossimo 22 aprilea Sevlievo in Bulgaria.