Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La pioggia ha purtroppo accompagnato i giocatori coraggiosi che sulla collina della Pievaccia hanno partecipato sabato 14 Aprile ad una delle gare più attese del Circolo di quest’anno: Jack Nicklaus Invitational by Golf’Us, Louisiana a coppie Medal, circuito che si articola su 32 gare con Finale Nazionale e successiva finale mondiale.
Tutti i partecipanti hanno cercato di aggiudicarsi i tanti premi messi in palio dallo sponsor e, chi era iscritto al Jack Nicklaus Invitational Team, la partecipazione alla finale nazionale alla quale avevano accesso le prime due coppie nette Jack Nicklaus.
Al tavolo della premiazione insieme al Presidente del Circolo Cesare Dami e ai Segretari Filippo Cirri e Maria Stella Giannini,la Sig.ra Lucia addetta al punto vendita Golf’us del Montecatini Golf, che hanno ringraziato tutti i giocatori. La giornata si è conclusa con un buffet offerto a tutti i partecipanti.
18 buche MEDAL – Louisiana a Coppie
1° netto:
Gerardo Bianchetti Devy Mattolini (fin) 53
1° lordo:
Claudio Montanari – Roberto Brotini (Montelupo) 67
2° netto:
Andrea Cranchi – Barbara Calieri 54
3° netto:
Mario Salani – Giorgio Bagatti(fin) (Tirrenia) 57
1° coppia mista:
Sandra Mazzoncini– Massimo Romani 58
Domenica 15 Aprile prima tappa del Circuito UNA Golf Cup 2012, arrivato alla sua 3° edizione, con formula 18 buche stableford, 3 categorie; il Circuito si articola in 10 tappe di qualificazione su Circoli di tutta Italia con accesso alla Finale per i vincitori delle rispettive categorie nette.
Lo sponsor, presente durante tutta la giornata con un’organizzazione perfetta coordinata da Emiliano Nencini, Segretario del Golf Club Poggio dei Medici, e Ilaria Innocenti, Responsabile booking Una Hotels, ha seguito i giocatori dalla partenza al rientro dove li ha omaggiati con moltissimi gadgets.
Tanti i premi, oltre a quelli in argento, messi in palio da Una Hotels e i suoi co – sponsor tra i quali voucher con soggiorni di 1 o 2 notti in un albergo della catena Una Hotels, borse Lucaldo, coltelli di Coltelleria Artigianato e prodotti di bellezza Bionike. Al tavolo della premiazione il Presidente del Montecatini Golf Cesare Dami e Ilaria Innocenti Responsabile Booking Una Hotels che hanno festeggiato i vincitori invitandoli a continuare la serata al ristorante dove li aspettava un buffet.
18 buche – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto (Finalista): Nino Marchetti 39
1° lordo: Tomas Werner 30
2° netto: Nicola RisalitI 34
SECONDA CATEGORIA
1° netto (Finalista): Alessandro Mangoni 38
2° netto: Alessio Balducci 37
TERZA CATEGORIA
1° netto (Finalista): Andrea Cranchi 39
2° netto: Francesco Naselli (Montelupo) 37
PREMI SPECIALI
1° signore: Barbara Calieri 35
1° senior: Marco Sani (Fontevivo) 36
nearest to the pin: Ettore Del Rosso 0.58 mt