As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Approvati a Monsummano i nuovi importi dei diritti di segreteria per avviare pratiche urbanistiche o edilizie. Ciò avviene a pochi mesi dall’approvazione della variante al piano strutturale e al regolamento urbanistico, che sarà presentata sabato alle 10 nei locali della saletta dell’ex centro per l’impiego, adiacente al teatro Montand.
Intanto, le cifre degli importi per i diritti di segreteria devono essere riorganizzati «in relazione – fanno sapere dal Comune – ai nuovi titoli edilizi per i diversi interventi a seguito delle novità legislative, tenendo conto anche della variazione degli indici dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati verificatasi in questi anni».
Una concessione edilizia costerà 32,54 euro più 0,06 euro al metro cubo del volume realizzato, 25, 82 euro per autorizzazioni edilizie, 16,53 euro più 0,06 euro al metro cubo del volume realizzato per varianti in corso d’opera, 25,82 euro per denunce di inizio attività, 16,53 euro per volture di concessioni edilizie e 13,69 euro per certificati di destinazione urbanistica. Inoltre per l’abitabilità si pagherà 16,53 euro più 1,14 euro a vano utile, considerando che ogni 3 accessori si considera un vano utile. Per l’agibilità invece il costo sarà di 16,53 più 0,06 euro al metro quadrato fino a 2000 metri quadrati e oltre i 2000 l’importo scenderà a 0,03 euro al metro quadrato. Per i piani di di lottizzazione, piani di recupero, progetti di sistemazione urbanistica fino a 2000 metri quadrati o 6.400 metri cubi la tariffa è di 56,81 euro. AF