A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Anche a Ponte Buggianese verrà aperta una nuova farmacia. A seguito del Decreto Liberalizzazioni del Governo Monti la giunta ha indivuato la localizzazione per l'apertura della nuova farmacia. L'argomento è stato portato all'attenzione dell'ultimo consiglio comunale grazie ad un'ordine del giorno congiunto dei gruppi di minoranza.
«Come sua abitudine, infatti - scrive l'opposizione - questa maggioranza tende a decidere quasi tutto nelle chiuse stanze della giunta evitando il confronto con i legittimi rappresentanti della cittadinaza in consiglio. Nel merito, la decisione era tra una scelta di interesse commerciale più favorevole (per il futuro assegnatario della licenza) verso un'area di maggior transito e maggior numero di abitanti (Casabianca) o di servizio pubblico verso un'area territorialmente svantaggiata e quindi con maggiori difficoltà di accesso ai servizi (Anchione-Vione). A differenza di altri comuni della Valdinievole che hanno optato per una scelta di servizio pubblico nel rispetto dei propri compiti e che sarebbe stata condivisa anche dai nostri gruppi, la maggioranza e la giunta di Ponte hanno deciso per una scelta di "interesse commerciale", ma, potremmo dire con il criterio del buon padre di famiglia, anche per una equa distribuzione di servizi sul territorio: ad Anchione era già andato il depuratore, la farmacia va a Casabianca».