Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
"Referendum 12 e 13 giugno 2011:la sovranita' del popolo e' stata rispettata?" Sabato incontro pubblico all'Hotel Regina

4/5/2012 - 14:28

La Rete per i beni comuni della Valdinievole organizza un incontro dal titolo "Referendum 12 e 13 giugno 2011: la sovranita' del popolo e' stata rispettata?"

L'appuntamento è per Sabato 5 maggio alle ore 15:30 presso l'Hotel Regina a Montecatini Terme (Viale Diaz 8).

Interviene Riccardo Petrella (nella foto), fondatore del Comitato Istituzionale per Il contratto mondiale dell'acqua.

Coordina Letizia Falaschi.

L'ingresso è libero.

Nel corso dell'iniziativa sara' possibile aderire alla campagna di Obbedienza civile del forum italiano dei movimenti per l 'acqua.

Si raccomanda di portare con sé l'ultima bolletta dell'acqua.



Fonte: Comune di Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/5/2012 - 22:32

AUTORE:
PAOLO

Questo referendum e' stata una delle operazioni di pura DEMAGOGIA mai intentate dalla sinistra movimentista piu' Di pietro ed altri, sulla scia di un antiberlusconismo viscerale e cieco è stato presentato un referendum per bloccare di fatto gli investimenti dei partner privati delle società municipalizzate es. Acque spa negandogli quel minimo di remunerazione dell'investimento stesso (ma questo nessuno l'ha mai spiegato data la complessità della materia) come era previsto dalle leggi prima vigenti. Tutto giocato su slogan e demagogia e antiberlusconismo. Ora vallo a spiegare alla gente che le municipalizzate non hanno soldi per poter adeguatamente investire su nuove reti e manutenzione e devono anche loro indebitarsi e fare mutui e quindi tarare le tariffe in base ai costi complessivi che devono sostenere...