Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il gruppo consiliare "Centrodestra per Uzzano" risponde a quanto apparso sul Tirreno e su Valdinievole Oggi a firma degli ex consiglieri comunali Fontana e Michelotti in riferimento all'Imu.
"IN RISPOSTA ALL'ARTICOLO APPARSO IN DATA 20 APRILE "IMU PESANTE A UZZANO, E L'OPPOSIZIONE DOV'E' ?" , I CONSIGLIERI DEL GRUPPO CENTRODESTRA PER UZZANO, RESPINGONO CON FORZA QUALSIASI ILLAZIONE IN ESSO CONTENUTA, INVITANDO I DUE AUTORI AD INFORMARSI BENE PRIMA DI AFFERMARE FATTI DI CUI NON SONO A CONOSCENZA.
PER QUANTO RIGUARDA L'ARGOMENTO IMU, TIRATO IN BALLO DAI DUE EX CONSIGLIERI, SI PRECISA CHE A TUTT'OGGI TALE ARGOMENTO NON E' STATO PORTATO ALL'ATTENZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE, ANCHE PERCHE' NON SONO ANCORA BEN CHIARE LE MODALITA' DI APPLICAZIONE STABILITE DAL GOVERNO CENTRALE.
COMUNQUE SI APPROFITTA DELL'OCCASIONE PER RIBADIRE LA NOSTRA CONTRARIETA' AD UNA APPLICAZIONE DELLE ALIQUOTE IMU AL DI SOPRA DEL MINIMO CONSENTITO.SAREBBE AUSPICABILE UN INCONTRO PUBBLICO CON IL SINDACO E LA CITTADINANZA PER UN APPROFONDIMENTO.
IN QUESTI DUE ANNI DI ATTIVITA' IL GRUPPO CONSILIARE CENTRODESTRA PER UZZANO, HA LAVORATO ATTIVAMENTE PER PORTARE A COMPIMENTO DIVERSI PROGETTI CHE ERANO PRESENTI ANCHE NEL NOSTRO PROGRAMMA ELETTORALE, OLTRE AD ESERCITARE UN'AZIONE DI CONTROLLO SUGLI ATTI DI COMPETENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE.
INVITIAMO GLI AUTORI DELL'ARTICOLO (EX CONSIGLIERI COMUNALI) A PARTECIPARE ALLE SEDUTE PUBBLICHE DEI CONSIGLI COMUNALI, PER NON CONTINUARE A DAR CREDITO ALLE CHIACCHIERE DI CORRIDOIO E NON CADERE IN DICHIARAZIONI NON VERITIERE".