Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
A seguito di alcuni reiterati furti avvenuti durante il mese di aprile presso l’ospedale cittadino, all’interno della “cappella” ove si celebrano le funzioni religiose e altre attività di culto per i malati ricoverati, i carabinieri svolgevano tutti gli accertamenti del caso.
Venivano perciò individuati in C.M., giovane pregiudicato di anni 24 e C.K. , pregiudicata di anni 37, i responsabili dei furti, per somme imprecisate, operati sulle cassette delle offerte dei fedeli. I due, ritenuti responsabili anche del furto della somma di 50 euro, perpetrato all’interno della stanza in uso all’ottuagenario frate francescano, che presta assistenza spirituale all’interno dell’ospedale, i sono stati, quindi, segnalati in stato di libertà alla locale autorità giudiziaria che dovrà procedere nei loro confronti con rito ordinario per i reati di furto aggravato e continuato in concorso.