Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Cacciate da Montecatini due rom-bolognesi che rubavano valori agli anziani con la tecnica dell'abbraccio

25/8/2017 - 9:33

Cacciate dalla Valdinievole due donne di etnia rom che rubavano catenine d'oro o valori alle persone anziane. Il trucco: il solito. Le due si avvicinavano sorridenti facendo finta di essere amiche di famiglia dell'anziano “selezionato”. A quel punto potevano rubare così portafoglio, catenina, orologio. Il Commissariato di Montecatini nel pomeriggio di mercoledì nella zona di Corso Roma le ha intercettate durante un giro di ricognizione nel quale cercavano vittime da derubare. Dai controlli incrociati è apparso chiaro che le due ragazze avevano alle spalle numerosi precedenti per furto. Per loro è scattato il foglio di via obbligatorio e non potranno più tornare a Montecatini. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/8/2017 - 19:30

AUTORE:
luca

queste due "signore" (se le definissi diversamente mi darebbero del fascista ), sono già state prese , riprese e straprese... quanti fogli di via devono avere prima di aver rubato in tutti i comuni italiani.
Queste leggi non hanno senso, rubano , noi spendiamo in tasse per acciuffarle e la tiritela riparte di nuovo ad ogni cambio di comune dove rubano...
veramente una legge da cambiare ...ci spero poco perche il PD vuole anche dargli la cittadinanza!!!

25/8/2017 - 23:49

AUTORE:
Fernando Gronchi

Alla fine della fiera la dozzina di commentatori seriali starebbe davvero bene in una organizzazione statale come auspicata . Bocca cucita , niente social e stampa libera . Si sentirebbero uguali a tutti , anziché rinchiusi nell'agonia della tastierina, unico soggetto che li degna di attenzione .

25/8/2017 - 16:51

AUTORE:
Roberto Ferroni

Non arrestate per furto ? Ma per finire in galera cosa bisogna fare, forse essere cittadini italiani incensurati ?

25/8/2017 - 16:03

AUTORE:
max

Mi dispiace per la polizia i carabinieri ecc. Che vengono presi costantemente in giro da politiche buoniste del pd.

25/8/2017 - 15:37

AUTORE:
CRIS

Il foglio di via per Montecatini? ma vanno rispedite immediatamente al su paese....

25/8/2017 - 15:35

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Resto basito nel considerare la deterrenza che produrranno sulle 2 ROM le misure adottate nei loro confronti. Si tratta di individui con numerosi precedenti. Mi chiedo "ammesso che restino a Bologna, cosa faranno?" Risposta più plausibile "continueranno a rubare come facevano a Montecatini". Altra domanda " e se tornano a Montecatini cosa succede?" Risposta non plausibile ma certa "niente di diverso, gli verrà di nuovo chiesto di tornarsene a Bologna". È sconsolante constatare come le nostre autorità se ne freghino della sicurezza degli italiani, in particolare riguardo a quelle fasce più vulnerabili che sono gli anziani.

25/8/2017 - 14:29

AUTORE:
simo

Torneranno torneranno,ammesso che siano veramente andate via dal territorio, fra un paio d giorni saranno nuovamente in giro a derubare persone anziane che dopo aver subito il furto dovranno anche affrontare il danno psicologico....