Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
PESCIA - Nel pomeriggio di ieri i componenti di una pattuglia della locale stazione in servizio sul territorio, lo avevano notato uscire dal santuario della “Madonna di piè di Piazza” di piazza Mazzini. E già la sua presenza era anomala perché nei suoi confronti è tuttora vigente un foglio di via obbligatorio dal comune di Pescia. Così V.S., pregiudicato 56enne, residente a Monsummano terme, è stato fermato e condotto presso il comando di via Cairoli e sottoposto a perquisizione. I militari hanno trovato in suo possesso un’asta metallica dotata di adesivo, attrezzo questo utilizzato per violare le cassette delle offerte e una settantina di euro rubati proprio all’interno della chiesa dalla quale era stato visto uscire. L’esame delle immagini della videosorveglianza interna all’edificio di culto ha confermato che l’autore del furto era proprio il 56enne, che è stato denunciato anche per la violazione del foglio di via obbligatorio e per il possesso del particolare attrezzo il cui utilizzo era peraltro già noto. Su disposizione del pm d’urgenza è stato condotto ai domiciliari in attesa della direttissima odierna.