Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Raffica di furti in casa fra via 27 Aprile e via di Collecchio. Le prime ore del mattino sono le preferite dai ladri, che tra giovedì e venerdì hanno svaligiato almeno 4 abitazioni e molti locali pubblici. La tecnica usata appare semplice e audace: scassinano la porta d’ingresso, penetrano all’interno dell’edificio, aprono le porte per liberare le vie di fuga, cercano contanti, gioielli, computer, e se ne vanno uscendo dalla porta. Entrano ovunque. Anche nelle camere in cui dormono i padroni di casa.
È successo, fra gli altri, a Franco Briscagli. In casa sua ha sede anche l’ufficio da cui svolge la sua attività, nel settore dell’arredamento da ufficio. Vivono con lui la madre, il fratello, la moglie e il figlio. «Non riusciamo a capire come sia potuto succedere — racconta alla Nazione —. Non ci siamo accorti di niente. Nemmeno il nostro cane ha segnalato nulla. Sono entrati in camera nostra e in quella di mia madre mentre dormivamo».
Il bottino ammonta a poco contante e un po’ di gioielli, per un valore di alcune migliaia di euro. Parte della refurtiva, bigiotteria di scarso valore, è stata ritrovata in una vicina mulattiera, gettata via dai ladri in fuga.