Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Tutto pronto per l’evento di domani quando la notte “tornerà bianca”. Organizzata dal Consorzio del vero Brigidino Lamporecchio si appresta a rivivere l’evento nato nel 2009 (prima volta in Valdinievole).
In piazza Berni spettacolo “Musicafollia”, poi un omaggio a Lucio Dalla, a mezzanotte “The lantern show”, i ragazzi di Amici con Stefano De Martino e Marco Castelluzzo, e dalle 2 in poi “I migliori anni della nostra vita”.
In piazza 4 Novembre la festa partirà alle 18 con le fiabe animate, poi musica con “Opera Mediterranea”, “Random Precision”, “The Fame Monster” e “Skull Monkeys Slugs”.
In piazza La Marmora di scena “Ganz ov Blues” e “Roberto Madonia. Piazza Aldo Moro ospiterà lo “Sweet sensation party” e, dalle 2, “Angela favolosa cubista”, dalla trasmissione “Uomini e donne”. Anche in questo caso in entrambe le piazze, allo scoccare della mezzanotte, saranno lanciate in cielo le piccole mongolfiere luminose.
Via Martiri del Padule accoglierà, alle 22, l’esibizione di danze latino americane a cura di “100% Latino”. Infine in via Verdi la “Family Night”. La rassegna avrà poi un proseguimento, la domenica, con il “Mercato del forte”, dalle 8 alle 20.