Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO FEMMINILE
Un altro podio per la giovane Rossella Ratto

27/5/2012 - 19:28

Continua la marcia positiva della neoprofessionista del Team Giusfredi che sale sul terzo gradino del podio in una sfida tra cronowoman  
Un'altra terza piazza per la sempre più protagonista Rossella Ratto. La diciottenne della Giusfredi Verinlegno Fabiani sale ancor una volta sul podio, ma stavolta in una prova contro il tempo e contro se stessi, specialità con la quale ha un feeling non certo inferiore rispetto alle gare in linea. È accaduto a Bologna sabato 26 maggio nella cronometro valida come 2° prova interregionale del Bracciale del Cronoman, dove la campionessa Europea Strada e Crono Juniores 2011, si è arresa soltanto all’esperta, della specialità, la lituana Katarzyna Sosna del Team Vaiano e alla sua connazionale Svetlana Pauliukaite della Chirio Forno d’Asolo: “È sicuramente un risultato importantissimo sia per Rossella sia per il nostro Team” commenta il Team Manager della formazione verde-rossa Mario Pieri: “Nonostante gli impegni scolastici legati agli esami di maturità, la Ratto continua a dimostrare le proprie capacità di concentrazione per più obiettivi, oltre che convincere, se mai ce ne fosse bisogno, con risultati sempre ottimi e stabili, confermando il suo talento”.
La stagione agonistica sta entrando nel vivo, avvicinandosi sempre più agli appuntamenti clou quali il Giro del Trentino, i Campionati Nazionali e, ovviamente, il Giro d’Italia Femminile, che partirà da Napoli il 29 giugno per concludersi a Bergamo il 7 luglio. In prossimità di questi impegni, il Team guidato dalla Ds Monica Lo Verso si riunirà per una tre giorni a Montecatini Terme: “Ho convocato tutte le atlete del team, il mini raduno del prossimo week end ci servirà per testare un paio di tappe del Giro e per programmare la seconda parte della stagione che si presenta molto impegnativa per un team giovane come il nostro. Credo nell’impegno, nella volontà e nell’entusiasmo di affrontare ogni difficoltà, ed è quello che voglio dalle ragazze” precisa Monica Lo Verso. Il ritiro è previsto dal 1 al 3 giugno

 




 

 

Fonte: Comunicato stampa Giusfredi Verinlegno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: