As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Successo della manifestazione organizzata da Acque Toscane Spa e dall'Associazione La Tartaruga a Villa Forini Lippi.
Partner: Valdinievole Oggi, Asvalt e Culligan.
Il gestore dell'acquedotto ha creato una pagina (evento anche su Facebook: www.facebook.com/pages/Un-mondo-dacqua-Acque-Toscane-e-La-Tartaruga/395363283834347).
La kermesse era legata ai concorsi “Chiare, Fresche, Dolci Acque Toscane 2011-2012” e “Un mondo d’acqua 2012”.
Il concorso principale, per il quale era in palio un computer, è stato vinto dalla scuola primaria Casciani.
Sono stati premiati i vincitori del concorso fotografico “Riflessi d’acqua” e della ex Tempore di Comunicazione, organizzata il 22 marzo alla Querceta in occasione del convegno “Scialacquare? No, grazie”.
Per il concorso fotografico, un peso enorme hanno avuto i voti della giuria popolare.
La votazione, prevista per l'ultima fase del concorso, prevedeva, infatti, la votazione per scegliere la più bella tra le otto fotografie finaliste della sezione junior e di altrettante della sezione senior.
Le immagini, selezionate dalla commissione tecnica, sono state esposte in palazzo comunale.
Il voto veniva espresso tramite apposita cartolina da inserire in un'urna posta sempre in Comune.
L'amministrazione, che ha concesso il patrocinio all'iniziativa, ha accordato la disponibilità del parco.
«Non è stato semplice scegliere il lavoro migliore – ha detto Luca Manna, portavoce di Acque Toscane – erano tutti meritevoli». Il concorso principale, da ormai sei anni, è "Chiare, Fresche, Dolci, Acque Toscane".
Ad aggiudicarselo, la primaria Casciani che ha portato a scuola un computer.
L'ex tempore di comunicazione è stata vinta da Tommaso Mancini (I B, media Chini).
Il primo premio del concorso fotografico, per la sezione senior, è andato a Daniele Marziali.
Michela Orsi (classe II G, istituto alberghiero Martini) ha vinto per la sezione junior, aggiudicandosi una bella macchina fotografica digitale.
Un suo compagno, Alessandro Monti, ha ricevuto una menzione di merito dalla giuria tecnica.
La sua foto verrà utilizzata per una futura campagna pubblicitaria di Acque Toscane.
Attestati di merito sono stati assegnati alle classi I a, I B, IV a e IV B della primaria Don Facibeni e ad alcune classi della De Amicis, della Gambassi e della Merlini.